Riso a casa Milan: il motivo è un giovanissimo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Riso a casa Milan: il motivo è un giovanissimo

Pubblicato

su

Beppe Riso

La giornata di oggi è particolarmente importante in quanto quella del cda rossonero: l’assemblea è durata poco meno di un’ora e al termine i dirigenti rossoneri hanno ricevuto Giuseppe Riso: il motivo è un giovanissimo

Giornata importante oggi, quella del consiglio di amministrazione (ecco cosa si è detto nel cda di Casa Milan): l’assemblea è durata poco meno di un’ora, durante la quale sono stati toccati i temi all’ordine del giorno ma non quella del socio di minoranza che potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni alla proprietà del Milan in attesa della sentenza della commissione UEFA prevista per il 19 giugno. Ciò che ha destato stupore e curiosità è stata la visita, al termine della riunione, dell’agente Giuseppe Riso negli uffici di casa Milan.

I rossoneri infatti, nonostante le spinose questioni societarie continuano a pianificare e progettare il futuro.  In attesa di capire quali saranno gli sviluppi sul mercato, la società rossonera è pronta chiudere per il rinnovo del giovanissimo Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002. Proprio in quest’ottica in questi minuti è in corso un incontro a Casa Milan tra il ragazzo, il suo agente Giuseppe Riso e Mario Beretta, coordinatore tecnico delle giovanili rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.