Terminato il cda a Casa Milan: ecco di cosa si è parlato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Terminato il cda a Casa Milan: ecco di cosa si è parlato

Pubblicato

su

Iniziato alle ore 11.43, è durato poco meno di un’ora il cda a Casa Milan: ecco di cosa si è parlato

E’ iniziato alle 11:43 il cda decisivo per le sorti sportive e societarie del Milan. La riunione è durata poco meno di un’ora, erano presenti Fassone e Han Li, più i membri italiani. La parte cinese collegata in conference call. All’uscita da Casa Milan, il membro del CdA del club rossonero, Scaroni, ha dichiarato: «Novità? Chiedete all’amministratore delegato».

STADIO – Durante l’assemblea si è toccato nuovamente il tema stadio: nessuna novità sotto questo punto di vista, ma si procede con i lavori con l’intenzione da parte della proprietà di avere una struttura propria che possa essere costruita ad hoc oppure attraverso l’acquisizione e ammodernamento di San Siro.

BUDGET – Si è inoltre proceduti nell’approvazione del budget 2017/18 stanziato dalla società e quello del 2018/19, per l’iscrizione al campionato e per la licenza UEFA. Due punti già presenti all’interno dell’ordine del giorno di Casa Milan e che rientra nella normale amministrazione.

NUOVO SOCIO E AUMENTO DI CAPITALE – Secondo quanto raccolto negli ultimi minuti il tema del nuovo socio non è stato affrontato e non ci sono ancora novità per quanto riguarda l’aumento di capitale, ma la proprietà ha dato l’impegno per versare i 32 milioni entro il 28 giugno. E’ stato inoltre specificato l’ottimo rapporto che corre tra la società ed Elliot, che ha dato la massima disponibilità nel supportare il Milan ove ce ne fosse la disponibilità.

LA SQUADRA PER NYON – Per quanto riguarda la spedizione dei rossoneri a Nyon del 19 giugno c’è una novità: ad affiancare Marco Fassone e la squadra di legali ci sarà anche Valentina Montanari, Chief Financial Officer del Milan. La Montanari accompagnerà la squadra di legali rossoneri insieme ai rappresentanti di Elliot e Marco Fassone in attesa di capire quale sarà il destino del Milan in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.