Rinnovo Calabria, si va verso la definizione: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Calabria, si va verso la definizione: i dettagli

Pubblicato

su

Davide Calabria

Rinnovo Calabria, accordo raggiunto per il prolungamento del terzino italiano che riceverà un corposo adeguamento di stipendio

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della visita di Alesandro Lucci, procuratore di Suso e Calabria, a Casa Milan. L’agente Fifa avrebbe interloquito con Paolo Maldini sia per sondare il destino dell’esterno spagnolo e sia per poggiare le basi per un rinnovo di Davide Calabria in scadenza di contratto nel 2022. Se per Suso le possibilità di rivederlo al Milan non davvero misere, difficile il suo utilizzo nel 4-3-1-2 di Giampaolo, per Calabria invece il rinnovo è solo questione di giorni.

L’accordo raggiunto tra il procuratore e Maldini porterebbe ad un prolungamento dell’attuale contratto di Calabria fino al 2024 con raddoppio dell’attuale stipendio che passerebbe da 1 milione a 2. Il terzino cresciuto nel vivaio rossonero è dunque tutt’ora al centro del progetto tecnico milanista che intanto cerca sul mercato un terzino mancino che possa sostituire uno tra Diego Laxalt e Ricardo Rodriguez in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.