Suso, il procuratore incontra Maldini: si valuta la cessione all'Atletico
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso, il procuratore incontra Maldini: si valuta la cessione all’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Suso

Jesus Suso potrebbe presto abbandonare il Milan, l’esterno offensivo spagnolo è stato accostato in queste settimana all’Atletico Madrid

Passano i giorni e iniziano a incasellarsi tutti i vari ruoli vacanti all’interno della dirigenza di Casa Milan anche se ancora nessuna ufficializzazione è stata data. Oltre alla squadra degli uomini in giacca e cravatta però in via Aldo Rossi si sta assiduamente lavorando anche al prossimo calciomercato che avrà inizio da meno di venti giorni. Tra i nomi più caldi in uscita c’è quello dell’esterno spagnolo Jesus Suso il cui contratto con il Milan non è ancora stato rinnovato nonostante i frequenti incontri avvenuti nel corso degli ultimi mesi tra Maldini e il suo entourage.

Alessandro Lucci, agente di Calabria e dello stesso Suso, è giunto proprio in questi minuti all’interno della sede milanista per valutare con Maldini il destino dei propri assistiti: se per il terzino, che ha un contratto in scadenza nel 2022, il futuro difficilmente sarà lontano dal Milan, per Suso invece l’Atletico Madrid insiste e potrebbe ottenere una risposta positiva già nelle prossime ore. Il club rossonero valuta Suso 38-40 milioni di euro e difficilmente valuterebbe una svendita del proprio patrimonio tecnico, per convincere definitivamente il Milan a cedere dunque l’Atletico dovrà accontentare le richieste di Gazidis e Maldini altrimenti si valuteranno altri acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.