Riad Tahar, le giocate del nuovo difensore del Milan - VIDEO
Connettiti con noi

News

Riad Tahar, le giocate del nuovo difensore del Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Riad Tahar, il video delle giocate del nuovo difensore del Milan. Piedi da centrocampista e testa alta in stile Giampaolo

I rossoneri oggi hanno ufficializzato l’acquisto di Riad Tahar. Il giocatore classe 2002 ha lasciato il Lione, squadra in cui è cresciuto, e si è trasferito al Milan a parametro zero. Federico Giunti ha chiesto rinforzi di qualità per ottenere la promozione diretta in Serie A dopo la retrocessione del Milan Primavera nella scorsa stagione. Il difensore proveniente dalla Francia sembra avere le qualità per guidare la difesa rossonera che molto probabilmente dovrà fare a meno di Matteo Gabbia (in procinto di trasferirsi al Pescara).

Tahar è un centrale con i piedi da centrocampista. Molte volte prova il numero anche in zone pericolose dal campo ed è solito uscire palla al piede dalla difesa. Abile nelle aperture, ha qualche pecca in fase di marcatura. Il giocatore ha molta personalità e non sembra soffrire la tensione neanche sotto pressione. In questo video osserviamo i movimenti e le qualità del neoacquisto del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.