Salvini Milan: Renzi ironizza sul vice premier e il rapporto con i rossoneri
Connettiti con noi

News

Renzi: «Salvini tifa Milan? Fossi in Gattuso non lo farei entrare allo stadio»

Pubblicato

su

Salvini

Renzi in diretta Facebook afferma che Gattuso dovrebbe fare un assicurazione affinché Salvini non possa vedere il Milan allo stadio

Matteo Salvini ha criticato fortemente il Milan dopo la sconfitta con l’Olympiacos e le scelte del tecnico Gennaro Gattuso. Sarebbe meglio che la politica non si interessasse di calcio, almeno per quanto riguarda le questione prettamente di campo, ma si sa che l’Italia è un Paese di potenziali allenatori. Matteo Renzi ha approfittato delle parole di Salvini, che ha nuovamente polemizzato con la squadra dopo il pareggio di ieri con il Bologna, per lanciare un attacco al vice premier. «Fossi Gattuso mi prenderei un’assicurazione per non far partecipare attivamente Salvini alle partite del Milan», ha detto l’ex Presidente del Consiglio in diretta su Facebook ironizzando sull’esclusione dei rossoneri dall’Europa League e a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina, squadra di cui è notoriamente tifosi. «Salvini ha la fissa di uscire dall’Europa», ha continuato Renzi. L’ex sindaco di Firenze ha poi affermato che il ministro dell’Interno avrebbe dovuto chiedere scusa per aver incontrato «un campo tifoso del Milan pregiudicato» durante la festa per i 50 anni della Curva Sud.

La replica del vice premier non è ancora arrivata ma i suoi commenti su Milan-Fiorentina lasciano ben sperare i tifosi rossoneri. L’ultima volta che Salvini ha visto il Diavolo svantaggiato nei confronti del proprio avversario, la squadra ha vinto per 3 a 0 il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.