Milan Fiorentina: i pronostici di Salvini di solito portano bene
Connettiti con noi

News

Il pronostico di Salvini su Milan-Fiorentina? L’ultima volta ha portato bene

Pubblicato

su

Salvini

L’ultima volta che Salvini ha fatto un pronostico in cui vedeva il Milan sfavorito, i rossoneri hanno vinto il derby per 3 a 0

Ultimamente Matteo Salvini parla spesso di Milan. Prima sono arrivate le critiche a Gennaro Gattuso dopo il pareggio con la Lazio e la successiva riappacificazione poi le parole di fuoco a seguito della sconfitta con l’Olympiacos che è costata ai rossoneri l’esclusione dall’Europa League. In molti hanno contestato il vice premier per essersi intrattenuto con un tifoso pregiudicato durante la festa per i 50 anni della Curva Sud e dopo il pareggio di Bologna, una delle partite peggio giocate dalla squadra di Gattuso quest’anno, non ha saputo trattenere il suo sdegno per il risultato. Salvini ha criticato la prestazione della squadra e. alla luce del gioco espresso al dall’Ara e delle assenze importanti a centrocampo a causa delle squalifiche di Bakayoko e Kessié, ha detto di vedere la Fiorentina favorita nel match in programma sabato alle 15. Bisogna dire che il segretario della Lega non è nuovo a pronostici sfavorevoli nei confronti del Milan ma spesso questi hanno l’effetto totalmente opposto.

L’ultima volta che Salvini ha dichiarato pubblicamente che il Milan era sfavorito rispetto al suo avversario era alla vigilia del derby del 31 gennaio 2016. In quell’occasione la squadra guidata da Massimiliano Allegri ha battuto l’Inter per 3 a 0 grazie ai gol di Alex, Carlos Bacca e Mbaye Niang. Tra l’altro, si tratta dell’ultima stracittadina vinta dal Milan da quel momento in poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.