Reina: «Ho avuto i sintomi del Coronavirus, ma ora sto bene»
Connettiti con noi

News

Reina: «Ho avuto i sintomi del Coronavirus, ma ora sto bene»

Pubblicato

su

Reina

Reina ha raccontato la settimana da incubo vissuta con i sintomi del Coronavirus e la paura di sua moglie. Ora è tutto rientrato

Ecco le parole del portiere dell’Aston Villa, di proprietà del Milan, Reina a Cadena Cope in merito alla settimana appena trascorsa con i sintomi del Coronavirus.

«Questa settimana ho avuto tosse secca, febbre e difficoltà respiratorie, tutti sintomi che fanno pensare al Coronavirus. Adesso però sto meglio. Mia moglie ha avuto due o tre giorni di crollo emotivo, i bimbi non hanno avuto nessun problema. Il calcio? Per ora non mi interessa minimamente, è del tutto passato in secondo piano. Il benessere dell’umanità è la cosa più importante. È difficile pensare al calcio in queste condizioni. Bisogna prendere decisioni che permettano alle persone di vivere in sicurezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.