Rassegna stampa di Venerdì 11 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Venerdì 11 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 11 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Inter al centro della prima pagina con il caso Icardi spento in qualche modo dalla società nerazzurra: Inter, prove di intesa con Icardi. Qua la mano capitano. Il presidente nerazzurro Zhang rassicura Maurito:” Presto ci vedremo per il rinnovo”. Marotta:”I tifosi stiano tranquilli”. Dunque l’Inter sceglie la strada della diplomazia, al Milan invece il campo, per capire che cosa succederà ad Higuain nelle prossime ore. Domani sera la trasferta di Genova contro la Sampdoria, sulla colonna di sinistra della rosea, spazio all’argentino in vista del match di Coppa Italia ma non solo, a tener banco è anche l’altra gara di Genova, quella di campionato, anticipata alle ore 15 per le ire della Lega e soprattutto dei tifosi che dovranno far salti mortali per essere allo stadio in un pomeriggio di normale lavoro quotidiano.

CORRIERE DELLO SPORT

Napoli ed Inter al centro della prima pagina, su tutto il caso Icardi e la possibile cessione di Allan al Psg. De Laurentiis ci prova, chiesti cento milioni di euro al club di Parigi a fronte degli ottanta offerti da Al-Khelaifi. Spazio anche al Milan sulla prima pagina, in basso a sinistra la questione Genoa, con la conferma dell’anticipo alle ore 15, mentre la gara tra Juventus e Chievo slitterà alle ore 20:30.

TUTTOSPORT

Non si parla di Milan sulla prima pagina del quotidiano piemontese, al centro Juventus ed Inter con la clamorosa ipotesi di un tentativo per Dybala da parte dell’Inter nel caso in cui non andasse in porto il rinnovo contrattuale con Icardi. Dybala attualmente non vive una delle sue migliori stagioni in bianconero, da qui la possibilità che Marotta assesti il primo vero colpo di mercato in nerazzurro, con i bianconeri pronti invece allo scambio Pogba-Douglas Costa con il Manchester United. Taglio alto dedicato alla delicata questione razzismo: “Stop alle partite. Forum a Tuttosport con Pecoraro, capo della procura Figc e Palomba, prefetto di Torino: “Al primo buu gara interrotta”. Così titola Tuttosport in merito all’annosa questione, la quale vede contrario il ministro Salvini che non vorrebbe l’interruzione della gara.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.