Rassegna stampa di Sabato 29 Dicembre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Sabato 29 Dicembre

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa del 29 Dicembre 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere della sera

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa di Sabato 29 Dicembre, Gattuso insieme a Ronaldo e a Nainggolan sulla prima pagina della Gazzetta, la quale accentra il titolo sui tre protagonisti di giornata: “Dal caos al campo. Si chiude l’andata: Allegri per la tripla cifra nel 2018, Nainggolan castigo finito, Milan conta solo vincere”. Ovviamente ci soffermiamo sul riferimento al Milan che questa sera a San Siro affronterà una Spal che ancora una volta chiude l’anno solare discretamente lontano dal terz’ultimo posto. Una squadra difficile da affrontare, più esperta rispetto alla passata stagione, comunque non senza pensieri perchè ancora in piena lotta salvezza. 17 punti per la squadra di Semplici che come Torino e Fiorentina verrà a Milano a giocarsela senza paura. Anche Gattuso non dovrà avere paura di operare delle scelte magari anche azzardate ma che riportino al goal che manca ormai da troppo tempo.

CORRIERE DELLA SERA

Il corriere della sera riporta invece le parole del ministro Matteo Salvini in merito alla questione scontri, secondo il ministro sarebbe stato un errore chiudere gli stadi, così come ingiusto vietare le trasferte a chi non era coinvolto nei fatti di mercoledì sera. Ad ogni modo serviva una risposta immediata da parte delle istituzioni, forse sarebbe stato davvero meglio fermare tutto e ripartire poi ad acque più calme, l’allerta per le gare di oggi ancora non è passata, ovviamente ci si augura che non si intraprenda lo spirito di emulazione come già successo in altri casi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.