Rassegna stampa di Mercoledì 30 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 30 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 27 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della rosea dedicata ampiamente al nuovo “pistolero”rossonero, parliamo ovviamente di Piatek, capace di incantare San Siro con due capolavori, Gazzetta ne esalta la prestazione mentre nel popolo rossonero cresce la speranza di aver trovato il nuovo bomber per il futuro: Il pistolero del Milan incanta San Siro. Piatek bang bang. Napoli battuto da una spettacolare doppietta del polacco. Rossoneri primi semifinalisti di Coppa Italia. Ora Inter o Lazio. Gattuso: «Abbiamo un cecchino che fa la differenza».

CORRIERE DELLO SPORT

Il titolo del Corriere è un misto di fantasia e di parafrasi delle parole di Gattuso su Piatek di qualche giorno fa: Napoli eliminato. In semifinale va il Milan. Robocoppa. Uno strepitoso Piatek al debutto da titolare: la sua doppietta mette ko i difensori azzurri e Ancelotti. «Noi troppi errori». Alla sostituito nell’intervallo.

TUTTOSPORT

Solo un taglio alto dedicato alla vittoria del Milan sul quotidiano piemontese: due prodezze del polacco stendono il Napoli: rossoneri in semifinale. Milan, il Pipita è Piatek. Il centro pagina è invece dedicato all’altra sfida in programma oggi, ovvero quella tra Atalanta e Juventus: Il cuore in goal. Questo il titolo di Tuttosport, le immagini sono quelle di Zapata e Ronaldo, i due artefici delle rispettive fortune. Perchè di fortune si tratta, nel senso che si è davvero fortunati ad avere in squadra due giocatori così, capaci di incidere a tal punto da rendere le partite interminabili fino al novantesimo, qualsiasi sia il risultato. Lo sa bene la Roma che domenica in vantaggio di 3 goal si è vista rimontare da 3-0 a 3-3, con protagonista in positivo ed in negativo proprio Duvan Zapata. L’altra gara di oggi in programma dalle 18:15 sarà Fiorentina-Roma. Domani Inter-Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.