Rassegna stampa di Mercoledì 13 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 13 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 13 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Gazzetta celebra la vittoria della Juventus e quella di Ronaldo, autore di una tripletta leggendaria che porta la Juve ai quarti di finale, regalando una serata ai tifosi bianconeri, degna di una finale di Maggio. Juve+CR7: impresa pazzesca. Atletico ribaltato: 3-0 e quarti. Ira d’Iddio. Champions: mitica tripletta di Ronaldo. «Sono qui per questo». Allegri mago. Bernardeschi super. In taglio basso spazio al Derby di Milano: Derby -4, sale la febbre per domenica. Baresi: «Il Milan sta tornando». Inter: prima l’Europa con Keita. Niente squalifica per Gattuso, sarà in panchina. Icardi non si sblocca, Spalletti cerca nuovi goal.

CORRIERE DELLO SPORT

Sulla stessa linea il Corriere nei confronti di Ronaldo: Cristiano Ronaldo leggendario: ribalta l’Atletico con una tripletta, porta la Juve ai quarti e prenota la Champions. Mostruoso. Allegri non sbaglia una mossa, spagnoli dominati dal primo all’ultimo minuto (3-0). Lo stadium in estasi. La gioia del portoghese: «sono qui per questo». Max ringrazia tutti: «Siamo stati perfetti». Il Milan in taglio basso, il Derby ovviamente in primo piano con Gattuso che si riprende la panchina: Ringhio salva il Derby. solo una multa di 15mila euro, Gattuso andrà in panchina contro l’Inter. Gasperini, stop di un turno per lo spintone.

TUTTOSPORT

Non ci va leggero Tuttosport nell’evidenziare la serata bianconera: Marziani. Juve immensa, Atletico ribaltato da una strepitosa tripletta di Ronaldo. Bianconeri ai quarti di Champions, venerdì il sorteggio. In taglio basso il Milan con Cutrone in primo piano: nuove conferme per il rossonero. Missione Europa. Obiettivo Cutrone. Toro in pressing. C’è anche Piatek in prima pagina, ieri è stato il giorno del polacco, a Milano 3000 persone hanno bloccato la zona Duomo per ottenere un suo autografo. Si parla anche di Astori perchè ci sono novità in merito al decesso del capitano della Fiorentina: la procura di Firenze chiude l’inchiesta: la morte di Astori, due medici indagati per omicidio colposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.