Derby, Paquetà e Biglia si giocano il posto a centrocampo
Connettiti con noi

News

Derby, Paquetà e Biglia si giocano il posto a centrocampo

Pubblicato

su

Paqueta

Gennaro Gattuso è indeciso se far giocare Lucas Paquetà o puntare sul ritorno positivo di Biglia

Gennaro Gattuso sembra deciso a fare giocare sia Frank Kessie sia il rientrante Tiemoué Bakayoko a centrocampo. I due mastini garantiscono un certo equilibrio a centrocampo in vista del prossimo derby. Il dubbio è su chi far giocare tra Lucas Biglia e Lucas Paquetà.

L’argentino contro il Chievo è stato autore di un’ottima prestazione. Il gol su punizione ha sbloccato il risultato, i recuperi e le geometri hanno permesso ai rossoneri di vincere la sfida in mediana. Il numero 21, tuttavia, non sembra avere ancora i novanta minuti nelle gambe ed è al rientro dopo un lungo infortunio. Gattuso è solitamente tradizionalista e restio a stravolgere la formazione che lo ha portato ad una lunga serie di risultati positivi.

Più probabile l’impiego di Paquetà dal primo minuto. Il brasiliano, nell’ultimo match un po’ affaticato, potrebbe dare quel qualcosa in più dal punto di vista offensivo. Gli inserimenti dell’ex Flamengo darebbero a Piantek un appoggio in più per evitare l’isolamento in avanti.

Il ballottaggio dovrebbe durare fino a sabato quando Ringhio scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

CONTEST DERBY: vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È semplicissimo con Milannews24! Clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.