Rassegna stampa di Martedì 8 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 8 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa dell’ 8 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la rosea dedica la colonna di destra a Paquetà, il brasiliano sarà presentato oggi pomeriggio a Casa Milan, intanto corre e si allena con i compagni in un clima di grande serenità: “Paquetà corre”.«Allegria Milan, ora ti aiuto io». In un clima ancora natalizio l’asso brasiliano si allena per la prima volta con i compagni, Gattuso studia le contromisure necessarie a fermare la Sampdoria in Coppa Italia, poi la Juventus in Supercoppa e soprattutto come inserire il ragazzo all’interno di un modulo collaudato, che sia il 4-3-3 oppure il 4-4-2 (molto probabilmente contro i bianconeri). Prima pagina centrale dedicata all’Inter e a Modric, si riaprono i contatti tra le parti, il pallone d’oro croato da tempo starebbe manifestando l’intenzione di andare via da Madrid, dove al momento la situazione è veramente di grande incertezza.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina del Corriere dedicata alla crisi del Real, Modric e Kroos pronti a lasciare in direzione Milano secondo il quotidiano, con Florentino Perez pronto a tornare su Icardi, magari con un 2 al prezzo di 1. Milan, da Londra Sarri si sbilancia: subito Barella al fianco di Higuain. Nella giornata di ieri invece Gazzetta parlava di un Higuain rossonero fino almeno fino a Giugno per poi puntare a Piatek del Genoa come suo erede. Intanto Paquetà si allena con il Milan, Gattuso potrebbe mandarlo in campo in Supercoppa contro la Juventus, tutto starà nell’abilità del giocatore nel sorprendere il tecnico da punto di vista atletico e tattico.

TUTTOSPORT

Piccolo spazio in taglio basso per per il Milan su Tuttosport, si torna a parlare di Benatia in rossonero, secondo il quotidiano la chiave di svolta per il trasferimento del difensore marocchino sarebbe proprio il riscatto di Higuain, come? Leonardo potrebbe chiedere uno sconto dai 36 milioni di euro per l’argentino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.