Rassegna stampa di Martedì 29 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 29 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 27 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea dedicata all’Inter, la sconfitta con il Toro ed il pareggio con il Sassuolo non sono piaciuti ai vertici nerazzurri, i quali hanno chiamato a raccolta i dirigenti ed il tecnico Luciano Spalletti, con una cena non particolarmente amichevole: Cena summit con il tecnico: ecco i piatti che scottano. Spalletti, una coppa o via. Resta l’ombra di Conte. Perisic separato in casa. Zhang incontra a tavola i dirigenti e l’allenatore: vuole un trofeo oppure a fine stagione si cambia. L’ex C.T. in pole. L’Arsenal per Ivan è fermo al prestito. Si parla anche di Milan sulla colonna di sinistra, questa sera a San Siro il quarto di finale di Coppa Italia con il Napoli: nel bis con il Napoli Gattuso si gioca la carta Piatek: «Mi piace, dà tutto».

CORRIERE DELLO SPORT

Spazio a Milan-Napoli in taglio alto sulla prima pagina odierna del Corriere, spazio dedicato più per una curiosità che per le probabili formazioni: Giacomelli stai sereno. Oggi al via i quarti, c’è l’arbitro contestato dai tifosi azzurri. Il riferimento è al direttore di gara che la sera del 26 Dicembre scorso diresse Inter-Napoli, con tanto di polemica che ancora vive per quell’intervento disciplinare nei confronti di Koulibaly, addirittura espulso e squalificato dal giudice sportivo per due turni.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese accelera addirittura in merito alla questione Conte-Inter: futuro Inter, c’è Conte. Su Spalletti anche l’ombra di Mourinho. Perisic all’Arsenal: ore decisive. Sulla colonna di destra si parla di Milan: Milan-Napoli bis, assalto con Piatek. Questa sera a San Siro Gattuso ed Ancelotti a caccia della semifinale. Nella giornata di domani altre due gare: Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus mentre Giovedì sera si giocherà Inter-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.