Rassegna stampa di Martedì 28 Maggio: Gattuso si dimette insieme a Leonardo. Inter? Conte - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 28 Maggio: Gattuso si dimette insieme a Leonardo. Inter? Conte

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 28 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Antonio Conte sulla prima pagina centrale della rosea: Inter, scatta l’ora di Conte, tocca a lui. Atteso giovedì alla Pinetina. In arrivo Dzeko poi Lukaku? Così Spalletti ringrazia, a momenti l’esonero. Il Milan sulla colonna di destra: rivoluzione: Gattuso lascia, Leo si dimette, Maldini in bilico. Gazidis stringe i tempi e cambia tutto. E sull’Europa League incombe sempre l’Uefa. Juve pressing Milinkovic. Lotito fa un’apertura: «Arrivasse un’offertona». Nazionale: contro Grecia e Bosnia: ritorna Belotti, i 33 di Mancini per la nazionale.In taglio alto l’Atalanta: Gasperini e l’Atalanta: oggi l’incontro decisivo.

CORRIERE DELLO SPORT

Panchine caldissime sulla prima pagina del Corriere: Conte, l’Inter lo copre d’oro. Stipendio mostruoso: 36 milioni netti in 3 anni. La firma entro sabato. Rino, ciao Milan: vede Gazidis e si dimette. Il lungo incontro con l’ad rossonero sancisce il divorzio da Gattuso. Gasp, vuole un’altra Roma. Il tecnico dell’Atalanta valuta l’offerta: si solo con garanzie tecniche.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese suddivide la prima pagina centrale tra Juventus ed Inter, si parla già di Isco per Sarri, un’associazione molto azzardata dato che entrambi risultano ancora molto lontani dai piani bianconeri, per essere eufemistici. Domani Chelsea-Arsenal, poi il destino del tecnico assumerà contorni chiari. Intanto lo spagnolo finisce sul mercato e la Juve è pronta all’assalto. Conte, per te c’è Barella. L’Inter centra il secondo colpo dopo Godin. Al Cagliari 33 milioni e due primavera per il centrocampista azzurro. In mano anche Dzeko. In taglio basso il Milan: Intervista a Paolillo, uno dei padri del Fair Play finanziario: «Toro, il Milan rischia, preparati per l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.