Rassegna stampa di Martedì 12 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 12 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Martedì 12 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, è il giorno di Juventus-Atletico Madrid, la rosea chiede espressamente ai bianconeri di cambiare la storia, di superare dunque lo scoglio Madrid contro il quale i bianconeri sbatterono anche l’anno scorso ma con il Real. Questa volta è la squadra di Simeone a preoccupare Allegri e a caricare gli avversari che nella passata stagione ce l’avevano quasi fatta. In quel caso erano i quarti, qui si tratta ancora degli ottavi, motivo in più per non abbandonare la barca prima del tempo: Juve-Atletico. Si riparte dallo 0-2. Ribaltateli. Notte da brividi: Ronaldo guida l’assalto per arrivare ai quarti di Champions. I precedenti di vecchie imprese. Allegri: «Voglio una squadra spensierata». Taglio alto dedicato al Derby: I poker del Derby. Muri, bomber, esterni, jolly: le carte di Gattuso e Spalletti. Vince la Roma contro l’Empoli: Ranieri inizia con tre punti, cuore e…Var. Empoli Ko. La situazione di classifica in zona Champions è la medesima: Milan 51; Inter 50; Roma 47.

CORRIERE DELLO SPORT

A caratteri cubitali il nome della Juventus sulla prima pagina centrale del Corriere, a fianco quello dell’Atletico da battere almeno 2-0 per raggiungere i supplementari ed eventualmente i rigori. La Juventus si starà preparando per chiuderla sul 3-0 nell’arco dei 90 minuti, sarebbe bello ma ovviamente bisognerà stare attenti a non subire goal: La Juve si gioca il sogno Champions. Bianco o nero. Allianza Stadium (ore 21). Ritorno ottavi (and.0-2). Allegri chiede la rimonta perfetta: «Dobbiamo recuperare due goal, non possiamo sbagliare niente». Berna in forte vantaggio su Dybala. Il Cholo: «Non siamo favoriti».

TUTTOSPORT

Entusiasmo sulla prima pagina centrale di Tuttosport, come se la Juve avesse già vinto: Vamos! Quel che è certo è che il 2-0 dell’andata paradossalmente pone psicologicamente i bianconeri in una condizione migliore rispetto all’Atletico, il quale si aspetta un camion a rimorchio pronto a spazzare davanti tutto ciò che trova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.