Rassegna stampa di Lunedì 14 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Lunedì 14 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 14 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, taglio alto in prima pagina per il Milan e soprattutto per Higuain, vicinissimo ormai alla super sfida con la Juventus, l’ultima in rossonero? La rosea mette in dubbio la possibilità che l’argentino possa rimanere ed avvalora invece l’ipotesi Piatek fin da subito: Super bivio per Higuain. Gattuso: «Smarrito dopo l’errore con la Juve. Gonzalo resta? Non so». Intanto il Milan accelera per Piatek. E sul futuro del giovane bomber polacco abbiamo a lungo parlato anche nella giornata di ieri, la possibilità per il Milan si farebbe concreta nel caso in cui riuscisse a “dirottare” i 9 milioni di euro inizialmente destinati ad Higuain, al Genoa per il prestito. La Juventus preme in qualche modo per cedere definitivamente il l’argentino ma non vorrebbe assolutamente perdere nulla dei 36 milioni di euro che erano previsti per l’incasso estivo: il club rossonero da parte sua, come detto, dirotterebbe i nove milioni residui per il prestito sul polacco.

CORRIERE DELLO SPORT

Corriere più sbilanciato sul futuro di Higuain, in taglio alto il quotidiano parla di un giocatore intento a prendersi la propria rivincita con la Juventus per poi andare via, destinazione Londra: Higuain, ultima rivincita. Supercoppa: Mercoledì la sfida con Ronaldo. Il Pipita vuole trascinare il Milan contro chi lo ha scaricato e poi scappare subito al Chelsea. Prima pagina centrale dedicata tutta alla Coppa Italia in particolar modo al Napoli che certifica in Milik il nuovo bomber azzurro, nonostante i problemi alle ginocchia degli ultimi anni. Sassuolo battuto 2-0 e quarti di finale contro il Milan in programma il 30 Gennaio.

TUTTOSPORT

Non si parla di Milan nell’edizione odierna del quotidiano piemontese, attenzione però alle parole di capello in taglio alto: «I nerazzurri e la Juve saranno tra le big europee per tanti anni. Suning, Inter da sogno». Intanto la Juventus “ufficializza” l’acquisto di Ramsey, nella giornata di ieri la prima parte di visite mediche in una clinica di Londra. In settimana un summit in Italia per il contratto. La Juve vorrebbe il gallese subito ma l’Arsenal per ora chiede troppo. Così riporta Tuttosport questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.