Rassegna stampa di Giovedì 24 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Giovedì 24 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 24 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, sogna in grande la rosea con l’immagine di Icardi e Piatek, quest’ultimo già esultante in maglia rossonera: Icardi-Piatek nuovo derby del goal. L’immagine centrale è divisa in tre colonne, la prima di sinistra dedicata al rinnovo tra l’Inter e l’argentino, quella centrale alla popolarità dei due attaccanti nella Milano pallonara, mentre quella di destra ci racconta un po’ della leggenda legata alla maglia numero 9 rossonera che a quanto pare non sarà indossata dal nuovo arrivato, il quale avrebbe (scelto) la numero 19. Se poi Piatek dovesse davvero fare faville allora la maglia numero 9 sarebbe presumibilmente eliminata del tutto. Intanto arriva un altro acquisto, questa volta dal Monaco in Francia, si tratta del diciottenne Abanda, per il quale Gazzetta conferma sempre sulla colonna di destra.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina centrale dedicata all’Inter in particolare a Rodrigo De Paul dell’Udinese: De Paul all’Inter. Marotta che entrerà anche nel club Italia ha trovato l’accordo con l’Udinese per Luglio: il talento argentino costerà 35 milioni di euro più bonus. Caso Icardi, scoperto un primo incontro tra Wanda Nara e la società nerazzurra. Anche il Milan aveva provato a sondare De Paul ma prima c’era la Roma, in fila dietro l’Inter. Solo un sondaggio dunque, Piatek invece è stato il vero obiettivo di questa sessione di mercato, in taglio alto, spazio alla leggendaria maglia numero 9: Piatek evita il 9. Primo giorno da milanista, firma fino al 2023 e sceglie il numero 19. Oggi si allena con Gattuso. Dal Monaco arriva l’esterno Abanda.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese si concentra sulla Juventus, in particolar modo su Benatia: Benatia tu resti qua. La Juve gela il difensore che vorrebbe andare via per giocare di più. Pjanic e Khedira fermi: Paratici torna alla carica per anticipare l’arrivo di Ramsey. Questione Piatek-Higuain se ne parla sulla colonna di sinistra in maniera sobria ed essenziale: Contratto con il Milan fino al 2023. Champions Piatek. Higuain al Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.