Rassegna stampa di Domenica 6 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 6 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa del 5 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Gazzetta dedica in taglio alto l’intervista rilasciata da Andry Shevchenko: “Forza Gattuso”. Sheva: Milan, punta su Rino e in Supercoppa puoi farcela”. Questo il consiglio del campione ucraino alla società rossonera, puntare su Gattuso come condottiero di una squadra che ora si trova a lottare per 3 obiettivi: Supercoppa, Coppa Italia e qualificazione alla prossima Champions. Il primo tra qualche giorno, sospinto da Shevchenko, le possibilità di conquista per Juve e Milan sono 50 e 50, dato lo stadio neutrale e la gara secca che nasconde sempre insidie per chiunque. Al centro si parla di Inter sulla rosea, Godin in primo piano, prossimo talento nerazzurro in barba alla società rossonera che ora rischia di veder sfumare un’altra grande occasione.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina dedicata ovviamente al calciomercato con tutte le possibili operazioni, tra le quali il possibile scambio con il Chelsea tra Higuain e Morata. Lo spagnolo ieri ha segnato 2 goal in FA Cup ma senza esultare, segno inconfutabile di uno stato d’animo compromesso dall’indecisione e dalle indiscrezioni del momento. Sarri intanto spinge per avere Higuain dalla propria immediatamente, con la speranza che sia proprio l’argentino ad aiutarlo a ritrovare i goal in maniera sistematica.

TUTTOSPORT

Colonna di destra dedicata al calciomercato, si parla di Morata, secondo il quotidiano lo spagnolo sarebbe si ai saluti ma in direzione Siviglia e non Milano, come sopra riportato, previo scambio con Higuain. Operazione che tiene sveglia anche la Juventus, la quale ora sembrerebbe interessata a Jordi Alba, il difensore ventinovenne del Barcellona è in scadenza nel 2020, occasione dunque con i bianconeri interessati anche al brasiliano Renan Lodi. Intanto nelle prossime ore i contatti tra Juve e Milan non mancheranno per conoscere l’evolvere della situazione con il Chelsea di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.