Rassegna stampa di Domenica 3 Febbraio

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna di Domenica 3 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata al pari beffa della Juventus, dopo la sconfitta con l’Atalanta arrivano altri 3 goal a confermare il periodo di incertezza, questa volta è il Parma a prendere coraggio e a giocarsela a testa alta come pochi hanno fatto fino ad ora a Torino. Juventus addirittura rimontata di due goal dal 3-1 al 3-3 come raccontato questa mattina da Gazzetta: il Parma beffa la Juve:3-3. Gervinho gela CR 17 (gioco di numeri voluto per indicare il numero dei goal di Ronaldo in campionato). Doppietta Ronaldo, torna capocannoniere ma non basta. L’ivoriano lo imita e firma la rimonta. Crisetta Allegri: «Che errori dietro ma questo stop ci farà bene». Taglio alto dedicato al Milan: All’Olimpico ore 20:30. Piatek ci riprova. Per il Milan l’esame di Dzeko. Sfida spareggio per il quarto posto. Gattuso: «Più forti dopo il mercato». Di Fra: «Di sicuro non siamo morti». Nella passata stagione vinse il Milan 2-0, il 25 Febbraio del 2018 i due giovanissimi siglarono la vittoria (inaspettata) rossonera al termine di una delle più belle gare giocate dal Milan barcollante di quei tempi.

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus al centro anche sulla prima pagina del Corriere: dopo la sconfitta in coppa, il pari con il Parma (3-3). La Juve è senza difesa. Non è la BBC. Non bastano 2 goal ed un assist di Ronaldo. Gervinho recupera il pari al 93′. Sei goal presi in 2 partite con Bonucci, Barzagli e Chiellini ko. Allegri: «Noi troppo superficiali». Taglio alto dedicato a Roma-Milan: Difra rischiatutto. Stasera una Roma in crisi affronta il Milan (20:30) ed il tecnico si gioca il posto. «Siamo agonizzanti ma non ancora morti». Gattuso non si fida: «Stiamo attenti».

TUTTOSPORT

Prima pagina centrale dedicata ovviamente alla crisi Juve, si parla di Milan sull’edizione odierna del quotidiano piemontese, colonna di destra dedicata anche alla sfida dell’Olimpico: Pallotta contro Singer. Roma-Milan stile super Bowl.