Rassegna stampa di Domenica 24 Marzo: L'Italia riparte! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 24 Marzo: L’Italia riparte!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 24 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Italia sulla prima pagina centrale della rosea, Gazzetta si colora d’azzurro, d’entusiasmo e di passione per una nazionale ritrovata che negli ultimi anni tremava anche contro squadre come la Finlandia. Un avversario serio ma modesto, superato con i goal di Kean e di Barella: qualificazioni: l’Euro 2020 si può fare, 2-0 alla Finlandia. Yes we Kean. La baby Italia c’è, a segno Barella e lo juventino. Mancini parte bene ad Udine. Moise, primo 2000 in goal, supera Rivera tra i giovani bomber azzurri. Colonna di sinistra tutta per Paquetà: un Paquetà do Brasil. Debutto da 10 ( e goal) con la maglia dei miti. Revival ad Anfield. Rino a Liverpool col vecchio Milan: «Che sia Europa».

CORRIERE DELLO SPORT

L’Italia al centro della prima pagina anche sul Corriere: l’Italia riparte da un millennial che alimenta eurosperanze (2-0). Yes We Kean. Battuta la Finlandia con due baby: subito Barella, poi lo juventino al debutto dal primo minuto. Mancini: «Bravo Moise, è stata dura, può crescere tanto». Vincono Grecia e Bosnia. Le altre: Spagna, quanta fatica. Albania nel caos, via Panucci: ecco Reja. Calciomercato: De Paul, il Napoli ci prova. L’Inter ha prenotato l’argentino ma il club azzurro chiama l’Udinese e tenta il sorpasso. De Laurentiis ha ottimi rapporti con la famiglia Pozzo. E nei piani c’è anche Lasagna.

TUTTOSPORT

L’immagine festante di Kean anche sulla prima pagina di Tuttosport: grande Kean, grande Italia. Colonna di destra dedicata alle parole di Shevchenko sulla Juventus e sulla Champions League: «Juve, con CR7 è Champions». Il tecnico della nazionale ucraina che ha appena affrontato il Portogallo e quindi Cristiano Ronaldo, si sbilancia così in favore dei bianconeri che per esperienza preferiscono invece aspettare il triplice fischio che sancisce la gara finale perchè vincere la Champions  a Marzo è molto facile, portarla a casa a Giugno è un’altra cosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.