Rassegna stampa del 11 giugno 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 11 giugno 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 11 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, venerdì ci sarà un CdA in Casa Milan, si parlerà anche del nuovo socio, nel testo “Al nuovo saldo del completamento dell’aumento di capitale potrebbe non provvedere Yonghong, come successo finora, ma di fatto il nuovo socio di minoranza. I soldi che Li incasserebbe da un imprenditore interessato alla partnership potrebbero essere infatti destinati a questa causa”. La rosea riporta anche le parole di Leonardo Bonucci: “Il mio futuro? Non ci sono problemi”, è il titolo di pagina 13 della Gazzetta dello Sport che aggiunge nel sommario: “Bonucci fa il capitano «Il Milan deve avere come obiettivo il rientro in Champions e i grandi traguardi»”, nel box “Leo ha visto il GP del Canada a Montreal con l’amico Chiellini e le famiglie. Andrà anche a Toronto e negli Stati Uniti”.

Corriere dello Sport 

Anche il Corriere dello Sport apre riportando le parole di Leonardo Bonucci «Il Club lavora a qualcosa di importante» afferma il difensore milanista. Il quotidiano sportivo romano fa il punto anche sulla situazione rinnovi: “Cutrone, l’intesa è più vicina”, nel testo “Verso il raduno del 9 luglio con qualche certezza in più. L’accordo di massima sul rinnovo di Patrick Cutrone è dietro l’angolo. La piena intesa ad andare avanti insieme è già stata trovata”.

Tuttosport

“Mirabelli blitz russo, il Mondiale non si ferma”, questo il titolo delle pagine dedicate al Milan su Tuttosport. A pagina 14 il quotidiano torinese parla invece di una fideiussione da 100 milioni per far cambiare idea all’Uefa – È questa l’arma segreta nelle mani del Milan, potrebbe modificare l’esito di una sentenza che sembra già scritta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.