Bonucci non vede altro che il Milan: «Queste voci finiranno e torneremo grandi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci non vede altro che il Milan: «Queste voci finiranno e torneremo grandi»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci si sbilancia riguardo alle voci di calciomercato provenienti da Manchester, il difensore italiano resterà giocatore e capitano del Milan nella prossima stagione

Attualmente in vacanza con la propria famiglia e quella di Giorgio Chiellini, ex compagno alla Juventus, Leonardo Bonucci ha così parlato ai microfoni di SkySport della prossima stagione che disputerà con la fascia di capitano sia nel Milan che in Nazionale: «Tifosi milanisti preoccupati per il mio futuro? Non c’è nessun tipo di problema, speriamo che vengano risolti quelle che sono le voci che girano e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante. A cosa punta il Milan? Il Milan sicuramente punta a rientrare in Champions, a riprendere la corsa e competere per i grandi obiettivi».

I Mondiali:«Dico che vincerà l’Argentina, ma le prime partite me le perderò. Quando rientrerà in Italia mi metterò a pari. Che peccato non esserci in Russia …». Nessun dubbio dunque per l’esperto centrale italiano che anche nella prossima stagione giocherà con la maglia del Milan nonostante le voci provenienti da Manchester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.