Rassegna stampa, il commento del Milan: calciomercato in entrata chiuso, fiducia a Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa, il commento del Milan: calciomercato in entrata chiuso, fiducia a Gattuso

Pubblicato

su

Il Milan commenta con una smentita le recenti voci di calciomercato e ribadisce la totale fiducia a Gennaro Gattuso: «Si torna a lavorare sul campo, che è la sola cosa che conta»

«Un po’ di fantasia non guasta mai e fa parte del gioco, soprattutto durante le sessioni aperte di calciomercato. Ma al netto di tutte le ipotesi che tutti hanno la possibilità di fare, il calciomercato invernale del Milan non prevede entrate ma solo ed esclusivamente il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo le numerose operazioni estive. Il Club resta convinto delle proprie scelte e continua a lavorarci sopra, grazie alla dedizione di Rino Gattuso e del suo staff e all’applicazione di tutti i giocatori che fanno parte del gruppo». Queste le parole del Milan che, come di consueto, attraverso il proprio sito ufficiale ha commentato la rassegna stampa odierna ribadendo il concetto che il calciomercato – almeno per quanto riguarda quello in entrata- è ufficialmente chiuso. Una presa di posizione che in un colpo smentisce le voci riguardanti una possibile pista Demibray a centrocampo come ribadito questa mattina da il Corriere dello Sport.

Intanto però il commento della società Milan si sposta anche al lavoro sul campo: «Si torna a giocare e tutto lascerà la ribalta alle partite e ai risultati. Ed è qui che Rino Gattuso e la squadra, affiancati da una società e da una proprietà che crede molto in loro, si giocano tutto ciò che resta da giocarsi in questa stagione. Le scelte del tecnico sono chiare in primis agli occhi dei giocatori e iniziano ad esserlo anche sui media. Cagliari-Milan è una partita molto dura e il Milan a tutti i livelli è concentrato solo sull’impegno di domenica alle 18. Contro un avversario organizzato e sgusciante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.