Calciomercato Milan, si apre la pista del colpo Demirbay per il centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si apre la pista del colpo Demirbay per il centrocampo

Pubblicato

su

Si palesa il nome di Demirbay come possibile acquisto nella sessione invernale del Milan, il centrocampista dell’Hoffenheim potrebbe essere il sostituto ideale di Franck Kessié

Nonostante le parole ufficiali di Massimiliano Mirabelli che hanno chiuso il mercato del Milan in entrata per quanto concerne la sessione di calciomercato invernale, oggi il Corriere dello Sport ha sottolineato come una sorta di acquisto obbligato da parte del direttore sportivo rossonero potrebbe portare all’arrivo di un vice-Kessié da inserire in rosa per agevolare le rotazioni di Gennaro Gattuso in formazione: il nome caldo sarebbe quello dell’incontrista dell’Hoffenheim Kerem Demirbay, valutato dal proprio club circa 15 milioni di euro.

MONTOLIVO SOSTITUTO NATURALE – Massimiliano Mirabelli nei giorni scorsi aveva suggerito il nome di Riccardo Montolivo come riserva naturale di Franck Kessié ma i recenti esperimenti fatti sul campo di Milanello da parte di Gattuso avrebbero al momento accantonato tale ipotesi. Demirbay potrebbe essere il colpo a sorpresa del calciomercato invernale rossonero in seguito alla mission tedesca intrapresa dal direttore sportivo Mirabelli che nel suo viaggio di lavoro in Germania ha segnato sul proprio taccuino anche i nomi di altri giovani talenti della Bundesliga acquistabili però nella sessione estiva.

In questa stagione con la maglia dell’Hoffenheim Kerem Demirbay, classe ’93, ha collezionato 22 presenze e realizzato due gol e 5 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.