Verso Cagliari-Milan, le ultime di formazione: sorpresa in attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari-Milan, le ultime di formazione: sorpresa in attacco

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe esserci una novità in attacco per il Milan in vista della sfida contro il Cagliari

Dopo due settimane di pausa, domenica si ritorna a giocare: per il Milan ci sarà la trasferta di Cagliari, squadra temibile ancor più dopo la sconfitta, di misura e tra mille polemiche, contro la Juventus. Agli ordini di Gattuso, la squadra ha svolto questa mattina allenamento e domani scenderà in campo per una doppia seduta nel tentativo di preparare al meglio la sfida della Sardegna Arena.

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-CAGLIARI – Secondo quanto riportato da Sky Sport nel primo pomeriggio, Gattuso andrà avanti con il 4-3-3, dando nuovamente fiducia a Calhanoglu – in crescita nelle ultime settimane – e Cutrone che dovrebbe scalzare sia Kalinic che André Silva. Il resto della formazione è pressoché confermata con Donnarumma in porta, Abate e Romagnoli come terzini e la coppia Bonucci-Romagnoli in mezzo. A centrocampo dovrebbe essere riconfermato anche Biglia in cabina di regia mentre ai suoi fianchi giocheranno Bonaventura e l’insostituibile – in tutti i sensi, visto che manca un’alternativa in rosa – Kessié, a rischio squalifica in quanto diffidato. Questo il probabile undici: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.