Rassegna Mercoledì 14 Agosto: Milan al passo di Correa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Mercoledì 14 Agosto: Milan al passo di Correa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 14 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, L’Inter sulla prima pagina centrale di Gazzetta: la cura Conte. Il bomber sotto torchio: “Il lavoro qui è durissimo”. Lukaku spacca tutto. Il belga è già protagonista nell’Inter: super allenamenti, fatica ed una dieta speciale: “Il cibo italiano? Per ora mangio tanta insalata”. Dzeko più lontano, la Roma lo stoppa. Via soltanto Icardi. Juventus, oggi festa bianconera a Villarperosa. Gran premio Juve, il Monaco vuole portare a Montecarlo Rugani e Matuidi. Bayern su Mandzukic. Il Milan in taglio basso, i rossoneri in dirittura d’arrivo per l’argentino: parte lo sprint per Correa. Andrè Silva verso il Valencia.

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato in prima pagina: Dzeko ed Icardi prigionieri della signora, la Juve blocca tutto. Paratici deve vendere prima di dare l’assalto a Mauro. Wanda aspetta e mette nell’angolo l’inter che vuole lo scambio con il bosniaco. Roma, Zaniolo, incontro per il si del rinnovo contrattuale.

TUTTOSPORT

Dybala insieme ai tifosi al centro della prima pagina odierna di Tuttosport: esame d’amore. Oggi Juve A-Juve B a Villar Perosa dove è previsto il consueto abbraccio con il popolo bianconero. Per l’argentino sarà un autentico test sul feeling con i tifosi al di là della volontà di cederlo da parte del club. Il Toro in taglio alto: vice Sirigu, Paleari o Montipò. In attesa di annunciare l’acquisto di Verdi, il Toro stringe per il secondo portiere. Si accorcia la differenza con il Cittadella ma piace anche il numero uno del Benevento. Con il Verona si apre una trattativa per lo scambio Gustafson-Bessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.