Rassegna di Venerdì 5 Luglio: Milan, un altro affare con l'Empoli. Inter Barella, Icardi da 10 milioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 5 Luglio: Milan, un altro affare con l’Empoli. Inter Barella, Icardi da 10 milioni

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 4 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Gazzetta dello sport apre l’edizione odierna con l’Inter al centro della prima pagina: mercato nerazzurro si profila uno scenario clamoroso. Inter, Barella con Vidal. Il gioiello del Cagliari ad un passo, dopo che la Roma s’è sfilata. Se Nainggolan va in Cina da Suning, Conte può riavere il suo guerriero. Sempre al centro Gigi Buffon alle visite mediche prima della firma con la Juventus: Buffon firma. «Avrò il 77, voglio gioire assieme a CR7. Dopo l’acquisto di Krunic, il Milan pesca ancora ad Empoli, in arrivo Bennacer. A sinistra la Roma: Petrachi chiama Higuain. «E non accetto ricatti su Dzeko».

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi sulla prima pagina del Corriere, offerto un mega stipendio: 10 milioni l’anno. Icardi-Napoli, un posto al sole. L’Inter deve cederlo per arrivare a Lukaku. Dela lo corteggia ma attende le mosse della Juve, prima di tentare l’affondo. La Roma in taglio alto: Barella no, Higuain si. Il nuovo DS giallorosso Petrachi si presenta ridisegnando la squadra di Fonseca. «Nicolò ha scelto l’Inter, voglio giocatori motivati. Gonzalo può fare come Batistuta».

TUTTOSPORT

Toro e Juventus sulla prima pagina del quotidiano piemontese, da una parte Belotti, dall’altra Buffon. Meritano un grande Eurotoro, così titola Tuttosport, tremila tifosi al Fila per il via della nuova stagione, giocatori in campo che celebra il ritorno in Europa. Ovazioni per Belotti, ora colpi all’altezza: conferme su Verdi, riecco Kouamè. Juve a lavoro per liberare posti in rosa. L’uscita del Pipita, chiamato a Roma da Petrachi, può favorire l’arrivo di Maurito che continua a prendere tempo e partirà per il ritiro con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.