Rassegna di Venerdì 19 Luglio: Milan, l'idea Correa costa un grande sacrificio. Inter, Conte perplesso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 19 Luglio: Milan, l’idea Correa costa un grande sacrificio. Inter, Conte perplesso

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 19 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Antonio Conte sulla prima pagina centrale di Gazzetta, la rosea ironizza sul morale del tecnico nerazzurro in relazione alla imminente tournèe asiatica: Kung fu Conte. Inter in Oriente. Contro le corazzate d’Europa a mani nude. Tecnico perplesso, una tournèe rebus senza gli attaccanti che vorrebbe. Lo attendono lo United, il Psg e soprattutto la sfida con la Juve davanti a Suning. L’allenatore voleva subito Lukaku e Dzeko ma per ora ha i baby bomber. Milan, Cutrone-Woverhampron e Silva-Monaco per finanziare l’operazione: il Milan tenta il colpo Correa. Per la punta dell’Atletico servono 55 milioni.

CORRIERE DELLO SPORT

La Fiorentina al centro della prima pagina del Corriere, la Juve si defila, Federico resta a Firenze. Chiesa, ha vinto Rocco. Il muro di Commisso ha retto l’urto, Paratici che spingeva il giocatore allo scontro è rimasto spiazzato. Viola euforici, boom abbonamenti. Higuain, accordo Juve-Roma. La promessa dei bianconeri ed il pressing di Petrachi, patto per il Pipita in giallorosso.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport che per celbrare l’arrivo di De Ligt, scomoda addirittura Gaetano Scirea, preso come modello dal neo difensore bianconero. Toro, serve di più, Mazzarri lo striglia. Doppietta di Belotti nel 3-2 con la Pro Patria ma passo indietro ad una settimana dall’eurodebutto con il Debrecen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.