Rassegna di Venerdì 14 Giugno: Milan, tutto pronto per aprire il mercato. La Juve attende Sarri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 14 Giugno: Milan, tutto pronto per aprire il mercato. La Juve attende Sarri

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 14 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus al centro della prima pagina di Gazzetta: si lavora ad un clamoroso scambio, Higuain per Manolas. Alla Juventus serve un centrale, il Pipita può sostituire Dzeko. Così Icardi vede Torino? Via libera vicino, il Chelsea potrebbe dargli ok oggi: i bonus bloccano Sarri. Il Milan sulla colonna di destra: Giampaolo pranza con Maldini e Boban: mercato e Uefa nel menù del Milan. Un summit per far partire la stagione dei rossoneri. Incontro per il futuro di Suso. Totti Shock: sta pensando di lasciare la Roma.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus al centro della prima pagina anche su Corriere: Rabiot, parlo con la Juve. Beccato in vacanza a Porto Ercole, Adrien rivela: «Parlo con la Juve». Il centrocampista francese del Psg conferma la trattativa: «Un grande club dove ognuno vorrebbe giocare». Sarri lo aspetta ma a dire l’ultima parola sarà la madre. Taglio alto: Milan, sei colpi; Albiol: nostalgia di casa; “Totti in FIGC”; Hazard fa già il pieno. In taglio basso le ragazze del pallone: forza ragazze, fateci volare. Questa sera la gara valevole per gli ottavi di finale con la Giamaica.

TUTTOSPORT

Le azzurre del pallone sulla prima pagina centrale di Tuttosport: azzurre vi vogliamo così. Mondiale femminile, l’Italia affronta la Giamaica a Rens (Ore 18 diretta Rai 2 e Sky) per prenotare gli ottavi. La vittoria dell’Australia sul Brasile non consente passi falsi. Il Ct Bertolini punta sulla Bonansea. Decisiva al debutto con una doppietta da urlo. La Juventus in taglio alto: Rabiot, la Juve c’è. Il centrocampista francese in vacanza all’Argentario ammette: «Il club bianconero è grande, stiamo trattando». Sarri sulla colonna di sinistra: Sarri si! Via libera dal Chelsea. La Chiave: la Juve pagherà un indennizzo legato ai risultati. Oggi possibile annuncio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.