Con Giampaolo non ci sarà spazio per Suso, lo spagnolo verso la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Con Giampaolo non ci sarà spazio per Suso, lo spagnolo verso la cessione

Pubblicato

su

Suso

Giampaolo boccia Suso, per lo spagnolo non ci sarà spazio al Milan. Si aspetta l’offerta dell’Atletico Madrid

Suso non rientra più nei piani del Milan, lo si sapeva già. La stagione altalenante aveva convinto Leonardo nei mesi scorsi a mettere lo spagnolo sul mercato. Gazidis aveva avvallato l’idea, con l’obiettivo di ricavarne una lauta plusvalenza. Con l’arrivo di Giampaolo la situazione non è affatto, anzi si può ben dire che sia diventata ancora più estrema.

Il nuovo mister rossonero stima Suso, ma non è convinto che possa essere un giocatore importante nel futuro della squadra. Il motivo è abbastanza semplice: il talento ex Liverpool è il l’elemento meno duttile della rosa rossonera, incapace di ricoprire un ruolo che non sia quello di esterno destro d’attacco. Nel 4-3-1-2 di Giampaolo non c’è spazio per gli esterni offensivi, tanto meno per i giocatori capricciosi. Per questo motivo il tecnico ha già fatto le proprie valutazione sfogliando la margherita.

Hakan Calhanoglu rimarrà in rossonero e verrà impiegato come mezzala o come trequartista (ruolo naturale del turco). Castillejo è sul mercato, ma potrebbe anche restare in rossonero qualora dimostrasse buone qualità da seconda punta nella preparazione estiva. Suso, invece, verrà ceduto al migliore offerente, magari proprio all’Atletico Madrid che nei giorni scorsi aveva avuto un colloquio con l’agente Alessandro Lucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.