Di Marzio: «Giampaolo vuole trattenere Calhanoglu, no alla cessione»

Calhanoglu
© foto www.imagephotoagency.it

Giampaolo vorrebbe trattenere Hakan Calhanoglu, per il quale ci sono diverse richieste dalla Bundesliga

Colpo di scena in casa Milan. Nel corso della trasmissione Calciomercato l’Originale Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena di mercato. Secondo il noto giornalista di Sky Sport, Marco Giampaolo si sarebbe opposto alla cessione di Hakan Calhanoglu, considerato un punto fermo del futuro progetto tecnico.

L’allenatore vorrebbe trattenerlo per provarlo nella posizione di trequartista ed eventualmente come regista di centrocampo. Ecco le parole di Di Marzio:

«Calhanoglu è un giocatore da Giampaolo. Suso è un vero e proprio esterno, Giampaolo ha sempre giocato con il 4-3-1-2 quindi o se lo inventa come seconda punta o entra nella lista dei sacrificabili. Si è parlato dell’Atletico Madrid anche se non abbiamo ricevuto conferme. È un giocatore che comunque può fare mercato nel Milan».

Diverso, invece, il discorso per quanto riguardo Suso. Lo spagnolo si integrerebbe male nel 4-3-1-2 di Giampaolo. I rossoneri sperano di chiudere con l’Atletico Madrid che negli ultimi tempi ha già avuto due colloqui con l’agente Alessandro Lucci.