L'agente di Suso ha già incontrato l'Atletico Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Suso ha già incontrato l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Suso

Suso avrebbe mandato Alessandro Lucci a trattare con l’Atletico Madrid. Il Milan spera di incassare 40 milioni

Forse il mercato del Milan potrebbe trovare una svolta con la cessione (inaspettata) di Suso. L’interesse manifestato dall’Atletico Madrid e potrebbe portare 40 milioni nelle casse del Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Alessandro Lucci, agente dello spagnolo, avrebbe già incontrato i colchoneros due volte a Madrid per stabilire le basi della trattativa e l’entità dell’ingaggio del proprio assistito.

Già in passato Lucci era riuscito a far trasferire giocatori e allenatori con dei colpi professionali. Il più noto è il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan, completamente architettato dal procuratore (che l’anno successivo sarebbe riuscito incredibilmente a trovare le condizioni per il ritorno del difensore a Torino). Luis Muriel ha sfruttato la grande opportunità al Siviglia e il prestito a Firenze grazie ai contatti proprio di Lucci. Lo stesso agente ha fatto in modo che Montella si rilanciasse al Siviglia e successivamente alla Fiorentina.

Insomma i buoni rapporti in Spagna non mancano, le amicizie nemmeno. Il Milan spera che tutto si risolva nei migliori dei modi per Suso, in modo da effettuare una plusvalenza da 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.