Rassegna di Sabato 27 Luglio: Chala sempre più Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 27 Luglio: Chala sempre più Milan

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 27 Luglio 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina odierna di Gazzetta, la quale apre con un intervista a Godin, nuovo centrale nerazzurro: “Io, sceriffo Inter. Bel gioco? Prima vincere. Sogno la Champions. Per battere la Juve servono ambizione e tanto lavoro”. Juve sulla colonna di destra: una voce inglese, Dybala allo United per avere Lukaku? Milan, ecco ChalaMilan: “Voglio restare, è l’anno buono”. Napoli-Lille, ok per Pèpè e Ancelotti gli telefona. Toro, dopo il successo in Europa. Zaza ora ci crede, sarà la stagione del grande rilancio. Tonali, grinta Brescia: sono pronto per la A e per il diploma.

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato rovente sulla prima pagina del Corriere, la Juve “contro” l’Inter per Lukaku, per il quale si è mosso personalmente Paratici, intento molto probabilmente ad uno scambio clamoroso: Paratici mette l’Inter all’angolo, allo United può andare Dybala. Lukaku sgambetto Juve. Trattativa avviata, il nodo è la valutazione dei due attaccanti. Sberleffi a CR7 in Corea, Sarri contro le Tournèe. Napoli in taglio alto: ADL vuole anche Icardi. Dopo Pèpè, il Napoli non si ferma. Forte pressing su Maurito, il Real blocca James.

TUTTOSPORT

La Juve su Lukaku senza troppi giri di parole, esordisce così Tuttosport con la prima pagina odierna, l’attaccante belga dello United prende praticamente tutto lo spazio insieme a Dybala, con il quale si preavvisa un possibile scambio. Milan sulla colonna di destra, preso Leao! Euroentusiasmo e rinforzi: Bonifazi, tesoro Toro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.