Rassegna di Sabato 20 Luglio: Milan, Correa e Zaracho. Suso in partenza. Higuain perde la nove - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 20 Luglio: Milan, Correa e Zaracho. Suso in partenza. Higuain perde la nove

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 20 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, ironia sulla prima pagina centrale della rosea, Antonio Conte rappresentato come astronauta, pronto a sbarcare sulla luna: Conte, luna storta. Allarme del tecnico: «Siamo in ritardo sul mercato, soprattutto in uscita. I problemi vanno risolti. Lukaku sarebbe importante». Vertice Lunedì in Cina con Zhang e Marotta. Intanto Dzeko si avvicina. Juve, Sarri: Luna piena. De Ligt sbarca sulla Juve spaziale: «Sono qui perchè attratto dalla filosofia dell’allenatore». Higuain va in tournèe e rinuncia al numero 9. Milan, rivoluzione in attacco: Correa più Zaracho. Suso in partenza.

CORRIERE DELLO SPORT

Higuain al centro della prima pagina del Corriere: Higuain senza 9 si avvicina alla Roma. La Juve gli toglie la maglia. Assegnato a Gonzalo il 21, altra mossa per spingerlo verso i giallorossi, pronti ad offrirgli un contratto di 4 anni. 4,5 milioni a stagione. Il nodo è la buonuscita. In taglio alto ancora Antonio Conte: la frustata di Conte. Il tecnico rompe il silenzio ed usa parole molto forti: «Sul mercato Inter in ritardo, è importante che i programmi concordati siano rispettati. Lukaku ci servirebbe, Icardi? Scelta del club.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina di Tuttosport, a Torino si celebra ancora l’arrivo di De Ligt: Grazie CR7! De Ligt conquista subito la Juve: «Orgoglioso che un grande come Ronaldo mi abbia chiesto di raggiungerlo, comunque avevo già deciso. Qui anche per Sarri». Entusiasmo a Singapore per l’arrivo dei bianconeri. Il Milan sulla colonna di destra: 1-1 nel test col Novara. Ansia Giampaolo. Milan negli Usa. Urgono rinforzi. In taglio alto Antonio Conte “contro” Marotta: ira Conte, siluro a Marotta. Prima di Inter-United, il tecnico accusa: «siamo in ritardo. Icardi e Nainggolan fuori ma nessuno è partito. Bisogna darsi una mossa». E aspetta sempre Dzeko e Lukaku.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.