Rassegna di Sabato 15 Giugno: Il Milan c'è, ora Giampaolo e poi il mercato. Inter, quanti soldi! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 15 Giugno: Il Milan c’è, ora Giampaolo e poi il mercato. Inter, quanti soldi!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 15 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan e l’Italia sulla prima pagina centrale di Gazzetta, i rossoneri spingono per Torreira che ora con l’insediarsi ufficiale della nuova dirigenza, potrebbe formalizzarsi come primo vero colpo dell’estate: Milan mossa Torreira. Boban e Maldini ufficialmente a lavoro. Assalto al centrocampista dell’Arsenal chiesto da Giampaolo e Lovren del Liverpool. Panchine: alla Sampdoria va Di francesco, Montella Viola. Nazionale femminile, le ragazze battono la Giamaica 5-0 e volano agli ottavi di finale: we azzurre. Altra vittoria per le donne del calcio. Ottavi mondiali conquistati. Gravina: «Ora la legge per il professionismo. Juventus, Sarri: c’è l’intesa con il Chelsea, Juve 2022. CR7 vuole James.

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter al centro della prima pagina del Corriere, il quale fa i conti al club nerazzurro per quello che potrebbe essere il mercato più costoso della Serie A: 120 milioni. Conte salato. 70 Lukaku; 35 Barella; 15 Dzeko. La Roma in taglio alto con il caso Francesco Totti: si inasprisce il conflitto tra l’ex capitano e la Roma. Lo strappo di Totti. Francesco si rifiuta di incontrare l’AD Fienga e merita l’addio. Pallotta: «Non lo capisco».

TUTTOSPORT

Tuttosport si sbilancia nell’edizione odierna con l’immagine di Sarri vicina a quella di Icardi: la Juve di Sarri. Ieri l’incontro a Milano tra Paratici e Ramadani, l’agente del tecnico per definire contratto e strategie di mercato. Il progetto prevede rinforzi in ogni reparto. A centrocampo corsa a tre per Pogba. Milinkovic Savic e Rabiot? Zaniolo e Chiesa gli obiettivi azzurri. Icardi la pista calda per l’attacco. Il Milan sulla colonna di destra: Boban: «Per il Milan addio Fifa». Zorro capo dell’area sportiva con Maldini DT. Giampaolo, accordo fatto.  In taglio alto le ragazze del pallone: un urlo: Italia! Storica tripletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.