Rassegna di Mercoledì 3 Aprile: Milan irriconoscibile. Ora tocca ad Inter, Roma e Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 3 Aprile: Milan irriconoscibile. Ora tocca ad Inter, Roma e Lazio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 3 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan sulla prima pagina centrale della rosea, brutte notizie ovviamente dopo il pari con l’Udinese, un punto in 3 partite ed un’altra prestazione allarmante sia per il gioco che per l’infortunio di Paquetà: crisi Milan. Allarme rosso-nero. Quarto posto a rischio. A San Siro con l’Udinese finisce 1-1. Dal derby in poi Gattuso ha una media da retrocessione. Gigio e Paqietà ko e attenti alla Lazio: stasera può andare a meno 1. L’Inter in taglio alto, ancora il caso Icardi alla vigilia di Genoa-Inter: a Marassi con Genoa (ore 21) l’Inter cerca un allungo per la la Champions. Spalletti, indietro tutta. Icardi ritorna, è subito titolare: «Per noi vale più di Messi e CR7». Il tecnico sottolinea il ruolo di Marotta. Nainggolan potrebbe partire dall’inizio.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Milan anche sulla prima pagina del Corriere: il Milan delude ancora. Corsa Champions apertissima. Alt a Rino. Avanti con il goal di Piatek, i rossoneri si fanno riprendere dall’Udinese (1-1). Un pari che riaccende la lotta per il quarto posto. Rabbia Gattuo: «Giochiamo frenati». Taglio alto per l’Inter: retromarcia Spalletti: Icardi diventa Messi e gioca a Genova. Ma una parte della squadra non gradisce il rientro di Maurito. In basso la Juventus: Kean, goal e bufera. Moise firma il 2-0 e rivolto alla curva del Cagliari esulta in modo provocatorio. Piovono buuu razzisti. Allegri: «Imbecilli da cacciare». Lite Giulini-Adani in Tv.

TUTTOSPORT

Ci fa un titolo da prima pagina Tuttosport: due goal al razzismo. Altro che emergenza. La Juve domina a Cagliari e conquista la ventiseiesima vittoria in 30 giornate. Sblocca Bonucci, poi ancora Kean che zittisce i buu contestati con rabbi anche da Matuidi. Ma Giulini non ci sta e discute dell’accaduto in tv con Adani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.