Rassegna di Mercoledì 10 Aprile: notte da Champions. Montella di nuovo in viola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 10 Aprile: notte da Champions. Montella di nuovo in viola

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 10 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Rassegna stampa, Gazzetta dello sport apre la giornata con la Juventus in prima pagina ed un titolo tutto dedicato ai quarti di finale Champions, citando o parafrasando il grande Vincent Van Gogh ed una delle sue opere più illustri: notte stellata ad Amsterdam. Juve Van Goal. Quarti Champions, torna Ronaldo e sfida i talenti dell’Ajax. Rugani al posto dell’infortunato Chiellini (Rai 1 e Sky ore 21). Intanto Tottenham e Liverpool buona la prima: sorpresa Tottenham ed il City è ko. Il Liverpool va in…Porto.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere questa mattina si lascia andare ai sogni e con un balzo supera quarti e semifinale proiettando la Juventus già alla finale di Madrid, come se le avversarie fossero nessuno: Juve ad Amsterdam, prima di 4 tappe verso la finale di Madrid. Un sogno di nome Wanda. Allegri lancia l’assalto all’Ajax: «CR7 gioca, bisogna fare goal». Chiellini si arrende, c’è Rugani. In campo un miliardo di euro. In taglio alto la Fiorentina che dopo aver chiuso malamente con Pioli (dimessosi) saluta il nuovo tecnico Vincenzo Montella, il quale riabbraccia una delle sue prime squadre da allenatore, forse quella con la quale ha fatto meglio in carriera: Montella viola. Fiorentina ribaltata, Pioli si dimette: «Messo in discussione come uomo». Dopo 4 anni torna l’aeroplanino, oggi l’annuncio: firma fino a Giugno 2020.

TUTTOSPORT

La prima pagina di Tuttosport è tutta per la Juventus ovviamente, in prima pagina Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi e Kean: Champions, andata quarti. Alle 21 Ajax-Juve ( Rai 1 e Sky). Pensateci voi. Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi e Kean (in panchina ma pronto ad entrare): servono i loro goal per prenotare la semifinale. Allegri: «Non finisce 0-0». Chiellini resta a Torino, gioca Rugani. Giallo Rabiot: in Spagna danno i bianconeri davanti a tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.