Rassegna di Martedì 18 Giugno: Giampaolo, parla Berlusconi. Totti come una freccia infuocata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 18 Giugno: Giampaolo, parla Berlusconi. Totti come una freccia infuocata

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 18 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Francesco Totti al centro della prima pagina della rosea: Totti, quanti schiaffi. In diretta tv. Lungo sfogo di Francesco: «Alla Roma mi hanno pugnalato. Io mai più con questa proprietà. Via tutti i romani? Ci sono riusciti. Nel mirino Pallotta e Baldini. Il club: «Volevamo aiutarlo, i suoi, giudizi inopportuni». In taglio alto la Juventus e la rivoluzione avviata da Maurizio Sarri, prossimo alla presentazione ufficiale: Sarri revolution. Il nuovo tecnico della Juve verrà presentato Giovedì. Vi sveliamo i suoi piani di mercato in entrata ed in uscita. Sullo sfondo le immagini di Dybala e Pjanic in stand by mentre Milinkivic-Savic, Pogba e Chiesa i possibili entranti previo investimento molto pesante. In basso il Milan: riecco l’ex presidente. Sentite Silvio: «Giampaolo? L’ho suggerito io al Milan». Rivelazione di Berlusconi sull’allenatore che domani firmerà e già assicura: «Butterò i luoghi comuni».

CORRIERE DELLO SPORT

Francesco Totti anche sulla prima pagina del Corriere, interamente dedicata alla conferenza stampa dell’ormai ex dirigente giallorosso. Totti, il suo addio, atto d’amore e d’accusa. Speravo di morire. Su Pallotta: «Io tenuto fuori da tutto. Pallotta non mi chiama da due anni e si circonda di persone sbagliate. Baldini? Mai nessun rapporto». Sulla proprietà: «Tornerei ma con un’altra proprietà. La Roma è una società amata nel mondo, tutti la vorrebbero. Con De Rossi andrò a tifare in Curva Sud.

TUTTOSPORT

La Juventus al centro della prima pagina odierna: W Sarri. Giovedì allo Stadium la presentazione ufficiale del nuovo allenatore della Juve che intanto incassa l’assoluto gradimento dello spogliatoio. Il suo ex presidente Corsi assicura: «Sono sicuro che conquisterà CR7, tra persone intelligenti è facile capirsi». Francesco Totti in taglio alto: “Liberate la Roma”. La grandezza del capitano e di un vero atto d’amore per la sua squadra. Le azzurre sulla colonna di sinistra: Italia-Brasile (ore 21). Azzurre, la storia vi aspetta. Mondiale femminile, stasera (Rai 1 e Sky). In gioco il primo posto, mai battuta la Selecao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.