Totti lascia la Roma: «Un club italiano mi ha contattato, ci sto pensando»
Connettiti con noi

News

Totti lascia la Roma: «Un club italiano mi ha contattato, ci sto pensando»

Pubblicato

su

Francesco Totti

Francesco Totti lascia la Roma e ammette di aver ricevuto diversi offerte tra cui una di un club italiano: «Potrei andarci»

Nella lunghissima conferenza stampa d’addio alla Roma, Francesco Totti ha parlato anche del proprio futuro: «Lascio la Roma perché non hanno mai avuto la volontà di farmi lavorare come volevo. Disoccupato non rimango: ho ricevuto diverse chiamate anche da club italiani, una questa mattina. Ci penso ma ho bisogno di rivestire un ruolo non di facciata. Napoli o Juventus? No, non esageriamo».

Un’apertura clamorosa per Francesco Totti che oggi, per la prima volta nella sua vita, è davvero pronto ad un’avventura diversa dalla Roma. In passato, come ammesso dallo stesso Totti, il club italiano che più di tutti si è avvicinato ad acquistarlo è stato il Milan, che quella suggestione possa realizzarsi con tanti anni di distanza oggi nelle vesti di dirigente?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.