Rassegna di Martedì 13 Agosto: Milan, si sogna in grande - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 13 Agosto: Milan, si sogna in grande

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 13 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la “battaglia” tra Inter e Juve si trasferisce in quel di Firenze, l’obiettivo è chiaramente Federico Chiesa: asse tra Marotta e Fiorentina per portare l’attaccante in nerazzurro nel 2020, dribblando l’accordo con Paratici. Ed ora trattano Biraghi. Battaglia in…Chiesa. Il Napoli scatta e prende Lozano. Al Psv 12 milioni, la punta messicana firmerà per 5 anni. E si avvicina anche Llorente. Milan, Donnarumba: il Psg insiste per Gigio, il club rossonero sogna di reinvestire su uno dei due assi del Real: Isco o James. 

CORRIERE DELLO SPORT

Il Napoli sulla prima pagina centrale odierna: Adl prende Lozano e rilancia su Icardi. Napoli, cento milioni. De Laurentiis paga 42 milioni al Psv per il messicano e ne offre 60 per l’argentino. Ma dall’Inter, assist alla Roma: Mauro per Dzeko se aumenta l’offerta. E tutto torna in gioco. Milan, Gigio è vicino all’addio.

TUTTOSPORT

Federico Chiesa anche sulla prima pagina di Tuttosport: Inter-Juve senza tregua, sgambetto in Chiesa. Ennesimo capitolo della lotta continua fra Marotta e Paratici, in attesa di capire se cadranno i veti incrociati su Icardi e Dybala. La proposta dei nerazzurri alla Fiorentina, trattenete Federico e fra un anno lo date a noi. Taglio alto: Lozano-Napoli, Verdi-Toro! Conte, c’è Biraghi per Dalbert. Altri segnali da Madrid: svolta Milan. Ora l’Atletico sblocca Correa. Dai rigori ai falli di mano: il calcio cambia. Ciclismo, investito da un’auto: Pozzovivo, così si è salvato per miracolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.