Rassegna di Lunedì 17 Giugno: Under 21, Cutrone protagonista a modo suo. Sarri, è Juve - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 17 Giugno: Under 21, Cutrone protagonista a modo suo. Sarri, è Juve

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 17 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata al nuovo tecnico della Juventus, ovvero Maurizio Sarri, all’indomani dell’ufficialità concessa da parte dei bianconeri: Juve, scatta la rivoluzione “sarrista”. Avanti tuta! Sarri bianconero, i tifosi sbuffano. Ora dovrà convincerli. Agnelli scommette sul cambio di filosofia. Contratto: 3 anni a 5,5 milioni a stagione. Mercato: intrigo Icardi e Pogba ora apre. Capello e la protesta: «Anche a me capitò ma poi vinsi io». La nazionale Under 21 in taglio alto: super esordio all’Europeo, rimonta azzurra (3-1) doppietta del viola. Abbiamo Fede. Un’Italia casa e Chiesa. Bologna lancia l’Under. La Spagna è ribaltata. Mezz’ora sofferta, poi gli azzurrini dominano. Mercoledì la Polonia (che ha battuto il Belgio).

CORRIERE DELLO SPORT

Maurizio Sarri anche sulla prima pagina del Corriere: ufficiale, Juve a Sarri. Adesso viene il bello. In bianconero il tecnico che punta tutto sul gioco per arrivare ai risultati: un cambio di filosofia. La rabbia di Napoli e il piano di Maurizio. In taglio alto l’Under 21: Eurochiesa. L’avventura europea parte alla grande, l’Under 21 batte 3-1 la Spagna con due goal di Fede ed un rigore di Pellegrini. Mercoledì sfida chiave alla Polonia (3-2 sul Belgio). Cutrone protagonista a modo suo, entrato nella ripresa, propizia il secondo goal di Chiesa. Totti sulla colonna di sinistra: oggi l’addio alla Roma (14. Raidue). Le verità di Francesco.

TUTTOSPORT

Ovviamente non poteva mancare l’immagine di Maurizio Sarri sulla prima pagina di Tuttosport. Ieri l’annuncio ufficiale, il tecnico ha firmato un contratto triennale, si apre una nuova epoca per la Juve vincitrice di otto scudetti consecutivi. Entro mercoledì la presentazione, ora il mercato: Pogba lancia un chiaro messaggio d’addio allo United. A mezza pagina centrale l’under 21: furie azzurre. Strepitoso debutto dell’Italia all’Europeo Under 21. Travolta la Spagna in rimonta (3-1) con la doppietta di un Chiesa scatenato ed il rigore di Pellegrini. Mercoledì sotto con la Polonia che ha battuto 3-2 il Belgio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.