Rassegna di Giovedì 25 Luglio: Daniel Maldini...l'erede - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 25 Luglio: Daniel Maldini…l’erede

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 25 Luglio 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la prima pagina centrale è tutta per Federica Pellegrini, oro nei 200 stile libero e per Gregorio Paltrinieri, un altro oro a completare una doppietta fantastica. Per lui, gradino alto del podio conquistato negli 800 stile libero. Calcio, si comincia subito con le polemiche e gli sfottò, nella giornata di ieri la gara tra Juventus ed Inter: Derby d’Italia estivo. Calcio vero a Nanchino. Juve di rigore ma l’Inter c’è. Il Milan sulla colonna di sinistra: in attesa di Correa (e Demiral). Milan-Maldini, storia infinita. Daniel debutta e fa sognare. Pogba verso il Real, sblocca l’affare. Milinkovic vale 80 milioni, accordo Lazio-United.

CORRIERE DELLO SPORT

La super sfida di Nanchino tra Juventus ed Inter al centro della prima pagina: la Juve vince ai rigori, Buffon ne para 3. Ronaldo c’è, Conte pure. Cristiano pareggia l’autogoal di De Ligt. Nell’Inter si vede la mano di Antonio. Maurizio si lamenta: «Bisogna cambiare modo di pensare». In taglio alto ancora il nuoto con Federica e Gregorio a tenere alta la bandiera italiana con due ori da leggenda, niente di più bello dopo l’oro conquistato il giorno prima dalla Quadarella. Il Milan sulla colonna di destra: dinastia Maldini, settant’anni di calcio. A Kansas City la prima volta da titolare di Daniel. Figlio di Paolo e nipote di Cesare: ha 17 anni.

TUTTOSPORT

Pagina divisa a metà sull’edizione odierna di Tuttosport, non poteva mancare Buffon in prima pagina centrale: “Un mito!” è il titolo dedicato a Buffon che si scopre para rigore; “Vai Toro!”, invece, per la squadra di Mazzarri che oggi debutta in Europa League. C’è anche il nuoto in taglio alto con Federica e Gregorio osannati per quel che hanno dimostrato in vasca, ovvero di essere due veri campioni: Pellegrini e Paltrinieri nella leggenda. La divina ed il drago.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.