Rassegna di Domenica 7 Luglio: Milan, Veretout contestato dai tifosi. Occhi su Gedson Fernandes - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 7 Luglio: Milan, Veretout contestato dai tifosi. Occhi su Gedson Fernandes

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 7 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina di Gazzetta: rivoluzione nerazzurra, fuori i due casi della stagione scorsa. Oggi il raduno, il tecnico lancia l’assalto alla Juve. Inter 3×2. Marotta scarica Icardi ed il Ninja. Conte in 10 giorni vuole Lukaku, Dzeko e Barella. Il Milan sulla colonna di sinistra: la trattativa. C’è tensione su veretout nel ritiro viola, il Milan stringe. Juve, De Ligt ha già parlato con Sarri, in settimana può arrivare.

CORRIERE DELLO SPORT

Roma e Juventus protagoniste sulla prima pagina centrale del Corriere: Zaniolo vuole la Juve, la Roma valuta la cessione. Il Tottenham ha offerto 23 milioni più Alderweireld ma il giocatore preferisce la signora. Paratici si prepara a mettere sul tavolo Higuain ed un conguaglio. Elsha oggi in Cina allo Shanghai. Inter, Marotta scarica Icardi e Radja, sono fuori dal progetto. “Per voi l’Inter finisce qui”.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina di Tuttosport: De Ligt chiama Sarri. L’olandese telefona al tecnico per informarsi sul suo impiego nella nuova Juve. L’allenatore entusiasta del colloquio con il giovane difensore. Raiola intanto lavora sui bonus per chiudere l’operazione con l’Ajax. Milan sulla colonna di destra: non soltanto Veretout. Mediana Milan. Gedson Fernandes è l’ultimo sogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.