Rampoldi: «L'Inter temporeggiò su Cutrone e il giocatore passò al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rampoldi: «L’Inter temporeggiò su Cutrone e il giocatore passò al Milan»

Pubblicato

su

cutrone

Patrick Cutrone è stato vicino a vestire la maglia nerazzura. Rampoldi racconta come il Milan lo strappò letteralmente ai cugini

Forse non tutti sanno che la prima squadra a mettere gli occhi su Partick Cutrone fu l’Inter. Esattamente come accadde con Gianluigi Donnarumma, strappato dal Milan ai neroazzuri con un blitz lampo di mercato, anche il giovane bomber milanista ha vissuto una vicenda simile. Luigi Rampoldi, lo scopritore di Patrick Cutrone qualche anno fa, alla Gazzetta dello Sport ha parlato della derby di calciomercato: «L’Inter ha temporeggiato, non si sono più fatti sentire, io ho stretto la mano a Bianchessi e l’affare è andato in porto. Per lui è stato il massimo, anche perché è milanista. I suoi allenatori ci hanno sempre detto che ha la testa giusta. Credo di sì: dopo il gol di Skopje era già lì a pensare al Cagliari. Ogni tanto mi piacerebbe che riuscisse a godersi il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.