Milan, Rai Sport lancia la bomba: uno scambio per arrivare a Reus - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Rai Sport lancia la bomba: uno scambio per arrivare a Reus

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Rai Sport, il Milan avrebbe in mente un piano per arrivare a Marco Reus, esterno del Borussia Dortmund

Da tempo il nome di Reus è accostato al Milan, anche e soprattutto perché, a partire dalla prossima stagione, PUMA – sponsor tecnico del tedesco – sarà Official Partner Sponsor del club rossonero. Un’operazione quindi plausibile che Mirabelli sta cercando di gestire da qui alle prossime settimane quando la situazione sarà maggiormente definita. Secondo quanto riportato da Rai Sport, però, il Milan avrebbe intenzione di mettere sul piatto della bilancia Giacomo Bonaventura: l’ex centrocampista dell’Atalanta piace molto ai gialloneri che lo vedono come jolly da usare all’occorrenza a centrocampo o in attacco. Ad oggi non esiste alcun tipo di trattativa anche perché, in realtà, il Milan reputa Bonaventura incedibile a meno di offerte clamorose.

Nel calciomercato degli ultimi anni abbiamo assistito al concretizzarsi di operazioni inizialmente utopiche o fantasiose. Lo scambio Reus-Bonaventura (il tedesco ha caratura internazionale maggiore rispetto al rossonero ma ha una tenuta fisica non del tutto eccezionale ed un contratto che scade tra sedici mesi) sembra rientrare nella categoria ‘affari impossibili’ ma una cosa è certa: il tedesco piace e non poco a Mirabelli e allo staff rossonero che, in vista della prossima stagione, sogna il colpo ad effetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.