Colpo di scena Donnarumma-Psg, si ribalta la vicenda

Donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Il Psg potrebbe cambiare improvvisamente strategia di mercato. Il Milan osserva l’evoluzione del mercato dei portieri

Dalla Spagna rimbalzano voci di mercato in merito ai prossimi acquisti del Psg. Ma prima facciamo un passo indietro. I parigini non hanno mai nascosto il proprio interesse per Gigio Donnarumma che senza il quarto posto del Milan potrebbe anche finire sul mercato. Mino Raiola spinge per un trasferimento del portiere in Francia per guadagnare una ricca commissione dalla società dello sceicco quatariota. Il Milan si è sempre opposto ad una cessione del numero 99 e farà di tutto per trattenerlo.

PAZZO MERCATO – In realtà, se i rossoneri dovessero fallire l’ingresso in Europa (Champions o Europa League che sia) potrebbero essere necessari dei sacrifici. Quei 70 milioni del Psg potrebbero finanziare il mercato rossonero nella prossima estate per la gioia dei tifosi. Ma…c’è un ma. Il Psg avrebbe cambiato improvvisamente obiettivo dopo un sondaggio di mercato.

SPAGNAJan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid, ha una clausola di rescissione di 100 milioni di euro, cifra che non spaventa affatto i parigini. L’esperienza internazionale del giocatore rappresenta un punto importante nella scelta finale. Inoltre la presenza della clausola eviterebbe lunghe trattative, cosa che potrebbe invece accadere con il Milan. E così il Psg, dopo l’acquisto più oneroso del calciomercato mondiale (Neymar a 222 milioni), potrebbe spendere la cifra record di 100 milioni per un portiere. Per la contentezza delle casse dell’Atletico e dei tifosi del Milan che si terrebbero Gigio.

Articolo precedente
Giusto dare un’altra chance a Mirabelli?
Prossimo articolo
Jacobelli torna a Tuttosport, ma gli occhi sono tutti per Maria Luisa – FOTO