Proposta nuovo stadio, Sala: «Ci sarà dibattito, San Siro importantissimo»
Connettiti con noi

News

Proposta nuovo stadio, Sala: «Ci sarà dibattito, San Siro importantissimo»

Pubblicato

su

Sala

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del progetto per il nuovo stadio proposto all’amministrazione comunale da Milan e Inter

Intervenuto a margine di un evento tenutosi a Milano, Beppe Sala, sindaco del capoluogo meneghino, ha parlato del progetto per il nuovo stadio presentato ieri all’amministrazione comunale dalle due delegazioni di Milan e Inter: «Credo che si aprirà anche un bel dibattito politico perché lo stadio di San Siro ha un ruolo importantissimo, quindi prima capiremo tecnicamente i contenuti della proposta e poi andremo in Consiglio comunale».

Il sindaco di Milano Beppe Sala replica così dunque alle parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan che ha parlato di addio doloroso ma necessario di San Siro e dell’impossibilità sia dal punto di vista pratico («non si può giocare con 50 mila persone in un cantiere») e sia da quello economico. La demolizione dell’attuale Meazza tuttavia non ha ancora una data certa: nelle scorse settimane il sindaco Sala aveva apertamente dichiarato che San Siro sarebbe rimasto in piede per le olimpiadi invernali del 2026, che sia questo il dibattito politico di cui parla ora il sindaco milanese?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.