Proc. Rodriguez: «La difesa a 4 è la soluzione giusta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Proc. Rodriguez: «La difesa a 4 è la soluzione giusta»

Pubblicato

su

Anche Ricardo Rodriguez, attraverso il proprio agente, ha confermato come la difesa a 4 stia dando più certezze al Milan

Il procuratore di Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Milan, ha così parlato ai microfoni di Radio CRC oggi pomeriggio pochi minuti dopo i sorteggi di Europa League: «Tre le italiane, il Milan è stata quella più fortunata incontrando il Ludogorets. Giocare con la difesa a 4 credo sia stata la medicina giusta e con questo modulo, anche Rodriguez riesce ad esprimersi meglio».

Dopo Montolivo ieri, oggi anche Ricardo Rodriguez, attraverso il proprio agente, sottolinea come il modulo con la difesa a 4 dia più certezze all’intera squadra rossonera smentendo così quanto ipotizzato da Montella in passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.